Ultima modifica: 11 dicembre 2017

Iscrizioni infanzia, primaria e secondaria a.s. 2018/19

• circolare MIUR iscrizioni a.s. 2018/19
  • Giornate di scuola – aperta
  • Date e orari delle riunioni informative per le iscrizioni alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie – presso aula magna via Dante 11 a Fonzaso
    • Lunedì 11 dicembre alle ore 17.30: per i genitori degli alunni dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia che saranno iscritti alla scuola primaria;
    • Mercoledì 20 dicembre
      • alle ore 17.30: per i genitori degli alunni che si iscriveranno alla scuola dell’infanzia;
      • alle ore 18.30: per i genitori degli alunni che saranno iscritti alla scuola secondaria.
  • Anche quest’anno le iscrizioni sono effettuate solo con la modalità ONLINE, fa eccezione l’iscrizione alla classe prima della scuola dell’Infanzia che viene effettuata presentando il modello cartaceo

– informativa sulla privacy per le famiglie

• L’iscrizione  riguarda:
    • gli alunni della scuola dell’infanzia sia per il primo anno sia per gli anni successivi al primo (iscrizione tramite presentazione in Segreteria di domanda con modello cartaceo)
    • gli alunni che vengono iscritti al primo anno della scuola primaria (iscrizione online)
    • gli alunni che si iscrivono alla prima classe della scuola secondaria di primo grado (iscrizione online)
    • gli alunni che attualmente frequentano la classe terza della scuola secondaria di primo grado (iscrizione online in scuola secondaria di secondo grado)
  •  Scuola secondaria di primo grado ad indirizzo musicale
    • Presso la scuola secondaria di Arsiè è attivo l’indirizzo musicale (strumenti: flauto, clarinetto, corno); l’iscrizione è su base volontaria e prevede il superamento di prova attitudinale; l’iscrizione, una volta superata la prova attitudinale, non è revocabile.
  • Quadri-orario dei plessi di scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria dell’I.C. di Fonzaso
  • Servizio di supporto ai genitori per le iscrizioni online presso la  Segreteria del Ns. Istituto in Via Dante a Fonzaso; è opportuno fissare un appuntamento telefonando allo 0439/568232.
  • Per le iscrizioni alla Scuola secondaria di Secondo grado si invitano i Genitori a rivolgersi alla segreteria della scuola Superiore scelta.

Codici meccanografici da indicare nella domanda di iscrizione online (primaria e secondaria)

Scuola Primaria di Fonzaso BLEE82001P
Scuola Primaria di Arten BLEE82002Q