Ultima modifica: 8 dicembre 2018

Iscrizioni infanzia, primaria e secondaria a.s. 2019/2020

• L’iscrizione  riguarda:
    • gli alunni della scuola dell’infanzia sia per il primo anno sia per gli anni successivi al primo (iscrizione tramite presentazione in Segreteria di domanda con modello cartaceo)
    • gli alunni che vengono iscritti al primo anno della scuola primaria (iscrizione online)
    • gli alunni che si iscrivono alla prima classe della scuola secondaria di primo grado (iscrizione online)
    • gli alunni che attualmente frequentano la classe terza della scuola secondaria di primo grado (iscrizione online in scuola secondaria di secondo grado)
  •  Scuola secondaria di primo grado ad indirizzo musicale
    • Presso la scuola secondaria di Arsiè è attivo l’indirizzo musicale (strumenti: flauto, clarinetto, corno); l’iscrizione è su base volontaria e prevede il superamento di prova attitudinale; l’iscrizione, una volta superata la prova attitudinale, non è revocabile.
  • Quadri-orario dei plessi di scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria dell’I.C. di Fonzaso
  • Servizio di supporto ai genitori per le iscrizioni online presso la  Segreteria del Ns. Istituto in Via Dante a Fonzaso; è opportuno fissare un appuntamento telefonando allo 0439/568232.
  • Per le iscrizioni alla Scuola secondaria di Secondo grado si invitano i Genitori a rivolgersi alla segreteria della scuola Superiore scelta.

Codici meccanografici da indicare nella domanda di iscrizione online (primaria e secondaria)

Scuola Primaria di Fonzaso BLEE82001P
Scuola Primaria di Arten BLEE82002Q